È cominciato oggi 4 febbraio a Campitello Matese (S. Massimo Cb) il Criterium Interappennico children.  Il meteo non ci ha aiutato, infatti una fitta nebbia, ha costretto giuria e organizzatori a sospendere la gara di slalom speciale iniziata in perfetto orario. Le previsioni meteo lasciano ben sperare per il recupero della gara e per il completamento del programma. Quattro giorni di competizioni con gare di slalom, gigante e Supergigante oltre 300 atleti provenienti da tutti i comitati degli Appennini I cronometristi della Sulmokron Ficr di Sulmona chiamati da Felice Di Cesare presidente dell’associazione di Isernia a gestire ancora una volta a il timing di questo importante evento.

I cronometristi di Sulmona hanno risposto all’appello dell’amico Felice Di Cesare con entusiasmo .

Cronometrare lontani dalla sede pone sempre incognite e difficoltà ulteriori, ma la professionalità e lo spirito di sacrificio dei cronos di Sulmona offre solide garanzie.

La squadra composta da Rino Lepidi, Luca Balassone , Thomas D’Amico e Giovanni Di Mattia con il supporto online di Marco Gentile per la preparazione dei gruppi di merito offre un mix di esperienze e di freschezza giovanile perfetto.

I commenti sono chiusi.